Troppi cinguettii, ora KPB è nei guai…

Guai in vista per Kevin Prince Boateng. Il ghanese, perno della trequarti rossonera, sta lentamente recuperando dall’infortunio che lo tiene ai box da ormai un mese, i problemi in questione però non riguardano la fragilità dei suoi muscoli super esplosivi….

Rotocalchi e giornali rosa non fanno altro che parlare di lui e della sua storia con l’ex velina Melissa Satta. I paparazzi seguono ovunque la neo coppia che però sembra non voler far nulla per passare inosservata, cosa che, è ben noto, al Milan non piace molto. A far traboccare il vaso, o meglio la pazienza, dei rossoneri ci hanno però  pensato i continui tweet dei due sul famoso social network. La twitter mania ha colpito un po’ tutti in casa rossonera: ci sono Emanuelson, “pioniere” del genere, Robinho, El Shaarwy ma anche lo stesso AC Milan non è esente da tweetate.

Ciò che si contesta a Kevin è dunque “il modo d’uso” di twitter in tandem con la fidanzata. Dalle foto appena svegli, passando per le menzioni riguardo alle temperature primaverili che si sono abbattute su Milano fino a quell’”Enjoy ure lunch baby” tweetato ieri. L’esposizione mediatica di Prince sta raggiungendo quote pericolose, la sua vita privata in piazza, o in rete, che dir si voglia, ha ormai superato il limite del consentito, tanto che secondo quanto riporta Novella 2000, il club di Via Turati avrebbe invitato il calciatore a rispettare un codice etico. La prima regola riguarda le uscite notturne da limitare, la seconda dovrebbe dissuadere il giocatore proprio dall’uso-abuso di twitter. Capito @KPBofficial ?

Impostazioni privacy