Zambro: “Campionato fondamentale, come Cassano”

Tutto pronto per il rush finale. Il Milan vuole difendere la vetta e portarsi a casa lo Scudetto. Non ci sono scuse. E’ questo il nostro obiettivo. Il tutto a partire da oggi pomeriggio. I nostri affronteranno una Fiorentina coinvolta nella zona retrocessione e priva di uomini chiave. Da battere.

E Zambrotta, in procinto di difendere da protagonista la nostra fascia sinistra, non si nasconde. Ecco quanto dichiarato a Milan Channel: “Senza Champions League dobbiamo concentrarci sul campionato, da qui alla fine saranno tutte finali poiché abbiamo il fiato sul collo della Juventus e vogliamo proseguire in testa alla classifica”.

In occasione dello sprint finale, ricordiamolo, i rossoneri dovranno fare a meno di Pato. Stagione finita per Alexandre. “Dispiace per lui, è un ragazzo giovane, speriamo torni il prima possibile”. Così, in merito, si è espresso Gianluca.

Ma per un papero infortunato, un Cassano tornato abile a arruolato. L’ictus ischemico che lo colpì il 29 ottobre, al termine di Roma-Milan, è un ricordo. Antonio può tornare a giocare, a divertire e divertirsi. E Zambro non nasconde la felicità dell’ambiente: “Siamo molto contenti per il recupero di Cassano, è una pedina fondamentale per il l’ultima parte di stagione”.

Impostazioni privacy