Lesione muscolare per Pato, stop (almeno) di due settimane. Meersseman: "Caso drammatico"

Lesione muscolare per Pato, stop (almeno) di due settimane. Meersseman: “Caso drammatico”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sabato scorso, al rientro dopo il viaggio in America con Pato, aveva parlato di “mistero risolto”, un clamoroso scivolone dopo quel che è successo martedì sera. Nemmeno il tempo di rientrare e rieccolo a testa bassa e con la solita incredulità della panchina. Ma chi me lo ha fatto fare avrà pensato Jean Pierre Meersseman, coordinatore sanitario rossonero, che stamane a La Gazzetta dello Sport, ha provato ad uscire dall’imbarazzo e dichiarato con preoccupazione: La stagione di Pato è finita, ma quando avrà recuperato saremo esattamente punto e a capo. Mi prendo le mie responsabilità ma non so davvero più a che santo votarmi, il suo problema non è mai stato risolto e non so davvero che fare”.

Curato e visitato da chiunque, dalla Germania all’America, ma senza successo: “Abbiamo provato di tutto – ribadisce Meersseman -, ma non abbiamo risolto niente vista la situazione. Guardando la tv sono stato male per lui, non mi resta che pregare. Ricevo quotidianamente mail con consigli su come allenarlo e curarlo ma la verità è che non so più che pensare. Pato è stato dichiarato guarito 13 volte ma non era vero, in queste tre settimane non si è risolto nulla così come negli ultimi due anni”. Adesso ad Alexandre occorre superare un calvario che purtroppo ben conosce, ma almeno noi cerchiamo di stargli vicino.

Mentre alle 12.34 è arrivato il COMUNICATO UFFICIALE sulle condizione di Pato, apparso sul sito rossonero e che recita: A.C. Milan comunica che oggi Alexandre Pato si è sottoposto a esame di risonanza magnetica presso l’Istituto Ortopedico “Galeazzi” di Milano. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare tra il primo e il secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Tra 10/15 giorni Pato effettuerà ulteriori controlli medici. 

[wp_show_posts id="531707"]

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy