“Occhio a Di Vaio!”

Prosegue l’appuntamento di SM con il milanista dei milanisti, il cronista dei cronisti, Tiziano Crudeli! Potete inviare le vostre domande a Tiziano all’indirizzo: q.e.i.m@live.it.

Innanzitutto le chiedo un commento sulla tragedia di Morosini, che ha commosso e sconvolto l’intero mondo del calcio.

Di fronte a tragedie come queste si rischia di esser retorici: la fine di Morosini ha toccato tutti noi, è la dimostrazione di come anche i giovani non siano immuni a certi problemi. Ha intaccato tutti i nostri convincimenti, le nostre certezze.

Barcellona e Real Madrid faticano in Champions: ritiene i blaugrana ancora favoriti per la vittoria finale?

Ventidue tiri in porta, due pali, una traversa, 72% di possesso palla: serve altro per dimostrare che il Barça è ancora la più forte? Certo, mercoledì ha commesso degli errori e, come spesso accade nel calcio, li ha pagati a caro prezzo.

Domenica a San Siro arriva il Bologna: partita da non sbagliare per nessun motivo, vero?

Io sono uno che vive alla giornata, non dò per scontato nulla: certo noi siamo una squadra che ambisce allo scudetto e dunque il Bologna dobbiamo batterlo. Dovremo però star molto attenti a diverse componenti: il rientro di Di Vaio, i loro micidiali contropiedi … Dovremo essere abili a non sbilanciarci e a non commettere gli stessi errori visti con la Fiorentina.

Impostazioni privacy