BOOM! Troppi indizi sul futuro di Ibra: prima l'incompatibilità con Allegri, poi la smentita. Ma qualcosa bolle...

BOOM! Troppi indizi sul futuro di Ibra: prima l’incompatibilità con Allegri, poi la smentita. Ma qualcosa bolle…


Ore 15.15: Zlatan Ibrahimovic potrebbe non restare al Milan. A quanto risulta all’ANSA, l’allenatore Massimiliano Allegri e l’ad Adriano Galliani avrebbero descritto a Silvio Berlusconi una ”situazione insostenibile” con il giocatore. Lo svedese non si parlerebbe più con il tecnico e sarebbe al centro di continui dissidi e battibecchi all’interno dello spogliatoio Milan. Galliani e Allegri avrebbero chiesto a Berlusconi di ragionare sulla vendita del giocatore anche in considerazione dell’età.

Ore 15.15 (2): Berlusconi, che a quanto riferito sarebbe contrario ad una cessione, avrebbe dato comunque pieno mandato all’ad rossonero per verificare la situazione e capire se questi problemi comportamentali possano rientrare o se invece minino la serenità dello spogliatoio.

Ore 16.00: Il Milan, attraverso l’ufficio comunicazione, smentisce la notizia secondo cui ci sarebbe incompatibilità fra Zlatan Ibrahimovic e l’allenatore Massimiliano Allegri perché “destituita di ogni fondamento e non vera“.

Siamo di fronte alla seconda fuga di notizie in due giorni di un clima non sereno a Milanello tra Zlatan Ibrahimovic e gran parte dell’entourage rossonero, dall’allenatore a parte dello spogliatoio. Che cosa sta succedendo?

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl