BOOM! Troppi indizi sul futuro di Ibra: prima l’incompatibilità con Allegri, poi la smentita. Ma qualcosa bolle…

Ore 15.15: Zlatan Ibrahimovic potrebbe non restare al Milan. A quanto risulta all’ANSA, l’allenatore Massimiliano Allegri e l’ad Adriano Galliani avrebbero descritto a Silvio Berlusconi una ”situazione insostenibile” con il giocatore. Lo svedese non si parlerebbe più con il tecnico e sarebbe al centro di continui dissidi e battibecchi all’interno dello spogliatoio Milan. Galliani e Allegri avrebbero chiesto a Berlusconi di ragionare sulla vendita del giocatore anche in considerazione dell’età.

Ore 15.15 (2): Berlusconi, che a quanto riferito sarebbe contrario ad una cessione, avrebbe dato comunque pieno mandato all’ad rossonero per verificare la situazione e capire se questi problemi comportamentali possano rientrare o se invece minino la serenità dello spogliatoio.

Ore 16.00: Il Milan, attraverso l’ufficio comunicazione, smentisce la notizia secondo cui ci sarebbe incompatibilità fra Zlatan Ibrahimovic e l’allenatore Massimiliano Allegri perché “destituita di ogni fondamento e non vera“.

Siamo di fronte alla seconda fuga di notizie in due giorni di un clima non sereno a Milanello tra Zlatan Ibrahimovic e gran parte dell’entourage rossonero, dall’allenatore a parte dello spogliatoio. Che cosa sta succedendo?

Impostazioni privacy