Capitano, l'orgoglio rossonero: "Noi siamo il Milan!"

Capitano, l’orgoglio rossonero: “Noi siamo il Milan!”


Dal cuore della sua estate, Massimo Ambrosini ha rilasciato una intervista al Corriere dello Sport-Stadio: “Non sono d’accordo – dice il capitano del Milan – con chi dice che abbiamo fallito tutti gli obiettivi. Questa squadra ha ottenuto quello che gli era stato chiesto anche se fra di noi c’era la consapevolezza che si poteva fare meglio. Lo Scudetto l’abbiamo perso quando abbiamo affrontato il Barcellona nei Quarti, quando avevamo poche energie mentali“.

Ancora Ambro: “Il Milan è arrivato ad un punto di svolta fondamentale, il più importante di quelli che io ricordo. Da quando sono qui al Milan, questo è il cambiamento maggiore, più massiccio. Il 9 Luglio sarò ancora più fiero e orgoglioso di entrare in quello spogliatoio da capitano. Noi possiamo vincere o perdere, ma sappiamo gioire e commuoverci“.

Moto d’orgoglio: “Noi siamo il Milan, con l’orgoglio e la voglia che ci contraddistingue. Io provo grande stima e affetto per Ibra. Stima perchè è un vincente. Affetto perchè è un ragazzo buono. I suoi modi non sono sempre i migliori, ma lo fa per stimolare se stesso e i compagni“.

(Fonte: AcMilan.com)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl