PAGELLONE 2011/2012 - Taiwo, Taye: 4

PAGELLONE 2011/2012 – Taiwo, Taye: 4


Acquisto dell’ultima campagna estiva, ad inizio anno, tutti i quotidiani sportivi davano titolare Taye Ismaila Taiwo, nigeriano, ex Olympique Marsiglia, titolare sulla fascia sinistra. Sono bastate poche partite per intravedere come sarebbe finita. Quasi mai titolare, molta panchina e tribuna. In allenamento non convinceva mister Allegri, e quando poi ha giocato, tutto il popolo rossonero ha capito il motivo.

Ha esordito il 24 settembre nella gara interna contro il Cesena. In campionato si è visto altre 3 volte. In Champions invece ha presenziato in 4 delle 6 partite totali (quelle del girone giocate con Viktoria Plzen e Bate Borisov). E dove ci si aspettava la sua spinta, ci si è dovuti accontentare di corse affaticate e giocate imprecise, manco fosse il Cafu degli ultimi mesi di carriera.

Venduto  a gennaio al Queens Park Rangers, dove ha trovato l’altro naufrago della Serie A Cissé, ha giocato di più (15 presenze) con migliori prestazioni e pure un gol. Forse il calcio inglese, con le sue ruvidità, gli è più congeniale. È in prestito dal Milan, la squadra inglese probabilmente lo riscatterà. Per il Milan, nessun rimpianto. VOTO SM su T. TAIWO: 4

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl