Terremoto in Emilia: la vicinanza di Società e Curva Sud

Terremoto in Emilia: la vicinanza di Società e Curva Sud


La terra del Nord Italia trema e il Milan pensa all’Emilia. Dopo le forti scosse di terremoto odierne con epicentro tra Carpi, Medolla e Mirandola nel modenese, il Milan riversa tutta la sua vicinanza e solidarietà a questa terra stupenda; una terra di sportivi, di lavoro, di buona volontà. Ai familiari delle vittime finora accertate, il Milan fa giungere il suo cordoglio e la sua commozione.

Come già accaduto 3 anni fa per l’Abruzzo, la Curva Sud Milano organizza una raccolta di cibo non deperibile (scatolame, pasta, riso, pelati, olio, ecc.), vestiario (solo indumenti nuovi) ed ogni altro genere di prima necessità (medicinali, pannolini, latte in polvere, coperte, sacchi a pelo, ecc.) per le popolazioni vittime del terremoto di questi giorni. Dal proprio Sito, la Curva precisa che non si accettano offerte di denaro.

Intanto l’amichevole Italia-Lussemburgo che si sarebbe dovuta giocare questa sera a Parma, è stata annullata. Lo ha deciso la Federcalcio d’intesa con il Comune e la Prefettura di Parma dopo il sisma che ha colpito l’Emilia.

(Fonte: AcMilan.com)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl