BOOM! Preziosi: "Acerbi? San Siro lo vedrà in cartolina..."

BOOM! Preziosi: “Acerbi? San Siro lo vedrà in cartolina…”


Enrico Preziosi interviene in tackle nella trattativa tra il Milan e il difensore Francesco Acerbi. Il patron del Genoa non ha gradito gli ammiccamenti tra i rossoneri e il difensore visto nell’ultimo anno al Chievo, che detiene la comproprietà con i liguri. “Ho parlato con Acerbi, gli ho detto che San Siro lo vedrà in cartolina e forse non vedrà neanche il terreno del Genoa. Anche questo per lui sarebbe già una grandissima cosa. C’è una comproprietà, vedremo. La gente parla, parlano i presidenti, i giocatori e tutti. Resta da capire chi dice fesserie…”.

Ecco cosa aveva dichiarato il suo agente, Andrea Cattoli, in esclusiva a SM non più tardi di due settimane fa:

Quante possibilità ci sono perché Acerbi diventi rossonero?
Sarebbe strano se non finisse così”.

Quali sono le tempistiche?
“A questo punto non dipende da noi, ma dalle società. I tempi saranno determinati da Milan, Genoa e Chievo e comunque non mi pare che ci siano problemi. E’ giusto che siano i club a scandire le fasi perché qui non si tratta di parametri zero come Montolivo o Traoré
”.

Come sta vivendo questa fase importante della carriera?
Per un ragazzo come lui che ha giocato nel Pavia, nella Reggina e nel Chievo è facile immaginare quanto sia felice. Poi lui è di Dresano, insomma, ci sono le condizioni per realizzare un sogno”.

Al Milan raccoglierà un’eredità pesante, quella di Nesta.
Sky l’ha inserito nella Top11 della Serie A, ha disputato una bellissima stagione e sarà importante dimostrare di essere all’altezza di un grande club come il Milan. La speranza è che faccia dieci anni come Nesta”.

Forse ha proprio ragione Preziosi: resta da capire chi dice fesserie




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl