Flamini non rinnova: addio Milan

Flamini non rinnova: addio Milan


Mathieu Flamini non è più un giocatore del Milan. Lo sledgehammer di Marsiglia, la cui carriera aveva toccato il culmine durante il quadriennio trascorso all’Arsenal, ha deciso di non rinnovare il contratto(in scadenza).

Mad dog percepiva un ingaggio pari a 4.3 milioni, nonostante si fosse detto disponibile ad un leggero abbassamento di stipendio, non ha accettato il milione e mezzo offertogli da Galliani. Bye bye.

Mathieu, per caratteristiche quali grinta, dinamismo ed inclinazione all’inserimento, avrebbe potuto tornare utile alla nostra causa. Ma ha sempre agito da comprimario e ha trascorso l’ultima stagione in infermeria, salvo riapparire alla 36ma di Campionato. Non può permettersi, specie in un periodo di crisi, di richiedere cifre faraoniche.

Galliani, dimostrandosi disponibile ad un prolungamento low cost, ha agito con correttezza. Nessun rimpianto. Flamini, ora seguito da Napoli, Malaga, Marsiglia e PSG, verrà rimpiazzato con un sostituto all’altezza della situazione. Garantito.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl