Mastour, il baby talento sogno di tutta Europa

Mastour, il baby talento sogno di tutta Europa


Il Milan punta sui giovani, anzi giovanissimi! Galliani oltre a lavorare per l’attuale rosa rossonera pensa anche al prossimo futuro della squadra di via Turati e ha già individuato un nome: Hachim Mastour, classe 1998 (proprio 1998!). Il baby calciatore gioca nella Reggiana e sta già facendo impazzire tutte le big europee: Real Madrid e Manchester City su tutte.

In passato il giocatore 100% italiano era stato avvicinato all’Inter ma la società nerazzurra non ha potuto concretizzare l’acquisto perché per gli under 14 è vietato abbandonare la regione natia se non accompagnati dai genitori. Il Milan non ha mollato la presa e ora che il calciatore ha compiuto i fatidici 14 anni sembra essere più vicino alla maglia rossonera. A Marzo il Manchester City aveva offerto a lui e ai suoi genitori un lavoro a Manchester con un salario generoso ma i genitori non se la sono sentiti di cambiare nazione.

Il Milan ora è la squadra in pole position per assicurarsi le prestazioni del talentino ma è necessario muoversi in tempo. Il mercato inizia sempre prima e se un ragazzo è talentuoso si vede subito, dal primo tocco di palla, questo ragazzo è destinato a fare grandi cose e grazie ai responsabili del settore giovanile rossonero potrà diventare un vero campione.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl