Mastour, il baby talento sogno di tutta Europa

Mastour, il baby talento sogno di tutta Europa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan punta sui giovani, anzi giovanissimi! Galliani oltre a lavorare per l’attuale rosa rossonera pensa anche al prossimo futuro della squadra di via Turati e ha già individuato un nome: Hachim Mastour, classe 1998 (proprio 1998!). Il baby calciatore gioca nella Reggiana e sta già facendo impazzire tutte le big europee: Real Madrid e Manchester City su tutte.

In passato il giocatore 100% italiano era stato avvicinato all’Inter ma la società nerazzurra non ha potuto concretizzare l’acquisto perché per gli under 14 è vietato abbandonare la regione natia se non accompagnati dai genitori. Il Milan non ha mollato la presa e ora che il calciatore ha compiuto i fatidici 14 anni sembra essere più vicino alla maglia rossonera. A Marzo il Manchester City aveva offerto a lui e ai suoi genitori un lavoro a Manchester con un salario generoso ma i genitori non se la sono sentiti di cambiare nazione.

Il Milan ora è la squadra in pole position per assicurarsi le prestazioni del talentino ma è necessario muoversi in tempo. Il mercato inizia sempre prima e se un ragazzo è talentuoso si vede subito, dal primo tocco di palla, questo ragazzo è destinato a fare grandi cose e grazie ai responsabili del settore giovanile rossonero potrà diventare un vero campione.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy