Silvio predica il 4-3-3 per rilanciarsi: ecco come...

Silvio predica il 4-3-3 per rilanciarsi: ecco come…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Silvio Berlusconi si è sempre definito un gran conoscitore di calcio, ancor prima che appassionato. D’altronde, il suo ruolo di presidente del Milan non è certamente casuale, nè è soltanto un investimento economico o un motivo in più di lustro o vanto. Ecco perchè l’ex premier italiano non si è mai tirato indietro nel dare “suggerimenti” agli allenatori di turno in carica sulla panchina rossonera. Pagine su pagine dei principali quotidiani sportivi sono state riempite a suo tempo già nell’epoca di Ancelotti, che insisteva col suo “albero di Natale” nonostante Berlusconi spingesse per le due punte.

Il siparietto ora sembra essersi ripresentato. Tuttosport, infatti, ha lanciato un’indiscrezione secondo cui il n°1 del Milan avrebbe proposto a Massimiliano Allegri un nuovo modulo per la prossima stagione: un 4-3-3 con Pato, Ibra e Cassano, più Boateng a centrocampo. Uno schieramento super offensivo, che risponde perfettamente ai canoni di calcio spettacolo che Silvio Berlusconi ha sempre appoggiato.

L’ultima parola ovviamente spetterà sempre e comunque al mister rossonero. Farà orecchie da mercante o realizzerà i desideri del patron? Staremo a vedere.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy