Silvio predica il 4-3-3 per rilanciarsi: ecco come...

Silvio predica il 4-3-3 per rilanciarsi: ecco come…


Silvio Berlusconi si è sempre definito un gran conoscitore di calcio, ancor prima che appassionato. D’altronde, il suo ruolo di presidente del Milan non è certamente casuale, nè è soltanto un investimento economico o un motivo in più di lustro o vanto. Ecco perchè l’ex premier italiano non si è mai tirato indietro nel dare “suggerimenti” agli allenatori di turno in carica sulla panchina rossonera. Pagine su pagine dei principali quotidiani sportivi sono state riempite a suo tempo già nell’epoca di Ancelotti, che insisteva col suo “albero di Natale” nonostante Berlusconi spingesse per le due punte.

Il siparietto ora sembra essersi ripresentato. Tuttosport, infatti, ha lanciato un’indiscrezione secondo cui il n°1 del Milan avrebbe proposto a Massimiliano Allegri un nuovo modulo per la prossima stagione: un 4-3-3 con Pato, Ibra e Cassano, più Boateng a centrocampo. Uno schieramento super offensivo, che risponde perfettamente ai canoni di calcio spettacolo che Silvio Berlusconi ha sempre appoggiato.

L’ultima parola ovviamente spetterà sempre e comunque al mister rossonero. Farà orecchie da mercante o realizzerà i desideri del patron? Staremo a vedere.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl