Per un Aqui in attesa, un altro centrocampista…

Ad Alberto Aquilani non sono bastati i buoni mesi di inizio stagione per convincere Adriano Galliani a investire su di lui. Il centrocampista romano, arrivato lo scorso anno in prestito dal Liverpool, non è stato riscattato dalla società rossonera che ha preferito puntare su Mathieu Flamini e i neo arrivati Constant e Traoré.

Il Milan secondo quanto il suo procuratore aveva rivelato a calciomercato.com non sembrava avere la disponibilità economica per poter rientrare nella corsa al giocatore del Liverpool: “Allegri stima moltissimo Alberto. Durante la passata stagione non ha più giocato perché evidentemente il Milan non aveva la disponibilità economica di riscattarlo e voleva far calare le pretese del Liverpool”.

Sembrava appunto perché ora, con le probabili cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva al Psg non è da escludere un ritorno rossonero sul giocatore. “Il cartellino è di proprietà del Liverpool e nella prossima stagione giocherà lì” aveva dichiarato in maniera perentoria, ma forse non troppo, Zavaglia. Qualora i due big dovessero lasciare Milanello, Galliani si troverebbe i soldi anche per rinforzare la linea mediana, un’altra occasione d’oro per Aquilani che ha sempre dichiarato di preferire l’Italia.

Anche Marco Ezio Fossati, giovane centrocampista classe ’92 ex Primavera, dopo essere rientrato da un altro prestito, lascia momentaneamente la squadra lombarda per trasferirsi ad Ascoli. Per lui, e non per Mattia Destro, secondo quanto riporta Sky Sport, la presenza quest’oggi in sede di Cluadio Vigorelli, agente di entrambi i giocatori.

Impostazioni privacy