Carroll, da boutade a "pensierino"

Carroll, da boutade a “pensierino”


La ricerca del vice Ibra è iniziata e il candidato in pole position sembra essere Andy Carroll. Il giocatore inglese è ammirato molto da Piersilvio Berlusconi che negli ultimi giorni ha usato parole d’elogio nei suoi confronti: “Mi ricorda Ibra, mi piacerebbe avere uno così in squadra“. Quello che sembrava solo fantamercato potrebbe diventare realtà, grazie all’abilità di Adriano Galliani.

Il giocatore è in rotta con il Liverpool, il nuovo allenatore Brendan Rodgers è deciso a puntare tutto su Suarez e il giocatore inglese è stato accattonato. Galliani ha incominciato ad intavolare la trattativa con i Reds sulla base di un prestito con diritto di riscatto per la prossima stagione.

Nonostante il giocatore sia ai ferri corti con la squadra un suo arrivo in prestito secco e non oneroso sembra difficile. Solo un anno fa l’attaccante è stato pagato 41 milioni di euro e lasciarlo andare via in prestito sarebbe svalutare troppo il bomber inglese. Il mercato è ancora lungo ma è chiaro che per far si che Andy Carroll vesta il rossonero uno tra Robinho e Pato dovrà andare via, il mercato si fa così per comprare un giocatore deve andarne via un altro.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl