Coca-Cola rompe con Ronaldinho, colpa di...

Coca-Cola rompe con Ronaldinho, colpa di…


Il passaggio di Ronaldinho all’Atletico Mineiro è costato molto caro all’ex fantasista del Milan. Attraverso un comunicato stampa, infatti, la Coca-Cola ha annunciato la rottura del contratto che aveva con Dinho.

L’accordo avrebbe portato all’ex milanista 1,5 milioni di dollari all’anno fino alla Coppa del Mondo del 2014. “Coca-Cola Brasile riconosce la storia e il valore del giocatore Ronaldinho – si legge nella nota -. Tuttavia, in considerazione delle violazioni significative delle condizioni di accordo, la continuità del rapporto è diventata impossibile“.

Che cosa ha scatenato una reazione del genere? Tutto è nato dalla conferenza stampa di presentazione di Ronaldinho all’Atletico Mineiro: ai lati del microfono il giocatore aveva due lattine di Pepsi, fornitore ufficiale del club carioca.

Insomma, un incidente diplomatico che la casa di Atlanta non ha gradito. “Episodio imbarazzante”, secondo il responsabile Marketing di Coca Cola, Marcelo Pontes.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl