SM ESCLUSIVO - Rolando si farà, ma non subito

SM ESCLUSIVO – Rolando si farà, ma non subito


Salvo colpi di scena, toccherà con molta probabilità a Rolando il compito di raccogliere la pesante eredità di Thiago Silva. Il difensore del Porto oggi ha mandato un chiaro segnale ai rossoneri: “Aspetto una chiamata dal Milan, accetto solo questa soluzione per lasciare il Porto“. Parole che trovano conferme anche tra il suo entourage, che resta alla finestra in attesa della chiamata da parte di via Turati.

Sul giocatore si è fatto avanti anche il Fenerbache, che ovviamente col Milan presente nella trattativa è diventato una seconda scelta. L’affare, in base a fonti vicine al difensore di Capo Verde, andrà a buon fine sulla base di circa 10 milioni di euro. Ma non sarà un’operazione rapida. Il Milan, infatti, attenderà prima di vendere Zlatan Ibrahimovic al PSG, quindi comincerà a fare il punto delle prossime mosse. Solo allora Adriano Galliani tesserà la tela col Porto e con gli agenti del giocatore.

La tempistica stimata è dopo la metà del mese di agosto. Insomma, non si chiuderà nei prossimi giorni. D’altronde i possibili ostavoli sono già stati superati: la volontà di Rolando è chiarissima così come quella del Porto, pronto a cedere di fronte ad un adeguato conguaglio. Chiudere nell’ultima fase del mercato estivo permetterà ai rossoneri di spuntare un prezzo migliore rispetto ai 15 milioni richiesti dai portoghesi.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl