Meeting di atletica, è dramma: giudice muore infilzato da un giavellotto

Meeting di atletica, è dramma: giudice muore infilzato da un giavellotto


Tragedia a Dusseldorf dove un giudice di 75 anni, ricoverato in ospedale dopo essere stato infilzato da un giavellotto, ha perso la vita. L’incidente era accaduto nel corso di un meeting di atletica per junior. L’attrezzo stava seguendo la sua traiettoria regolare quando il giudice, addetto alla misurazione, era entrato con troppo anticipo in campo. Colpito alla carotide, l’uomo si era immediatamente accasciato al terreno perdendo molto sangue.

Immediatamente soccorso, era stato condotto in ospedale dove però, questa mattina, i medici hanno dovuto annunciarne il decesso. La lama gli aveva infatti lesionato l’arteria carotidea.

Non è la prima volta che un giavellotto colpisce qualcuno. In passato era accaduto in diversi meeting minori e, addirittura, durante il Golden Gala di Roma del 2007 quando il lunghista francese Salim Sdiri, colpito a un rene, fu costretto in ospedale per due settimane.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy