Casemiro, dalla panchina Tricolor al rossonero?

I vecchi pallini non passano mai di moda in casa rossonera. Carlos Henrique Casimiro, meglio noto come Casemiro, nonostante i suoi vent’anni compiuti a febbraio, รจ da tempo sui taccuini di mezza Europa, Milan compreso. Centrocampista centrale, abile sia in fase di costruzione sia in fase di interdizione, ha fatto per lungo tempo le fortune del San Paolo, ma ora per lui sembra essere arrivato il momento di cambiare aria.

Le tante voci di mercato che giร  dall’anno scorso lo avevano accostato alle big europee lo hanno distratto e non poco, tanto che in un Tricolor che pur non entusiamsa sta facendo tanta panchina. Ecco perchรฉ Galliani, secondo quanto riportano i media brasiliani, ci sta facendo piรน di un pensierino giร  per gennaio. Rispetto a qualche tempo fa le pretese economiche del club che fu di Kakร  si sono abbassate e l’occasione รจ di quelle ghiotte.

Con 1o milioni di euro Juvenal Juvenco, presidente del club paulista, lo farebbe partire non con pochi rimpianti. Il treno per far cassa con quello che in prospettiva รจ uno dei migliori centrocampisti centrali, sembra infatti essere passato. La Roma ad agosto aveva offerto 14 milioni, ora perรฒ, a furia di panchine,ย il campione del mondo under 20 si sta deprezzando. Inter, Borussia e gli stessi giallorossi rimagono in agguato.

Twitter: @arisiro92

Impostazioni privacy