Contrattura per Bonera, Udinese lontana

Al minuto 73 di Milan – Anderlecht Bonera si era fermato, seduto in mezzo al campo, dopo aver accusato un fastidio al polpaccio sinistro e lasciato successivamente il campo (sostituito da Yepes). Nulla di grave, una leggera contrattura che però potrebbe impedirgli di combattere al “Friuli” contro l’Udinese.

73 come le ore che (all’incirca) mancano proprio alla prossima trasferta rossonera, che Daniele rischia seriamente di dover saltare, più per precauzione che per impossibilità di giocare. Ma il turno infrasettimanale che disputerà la Serie A il prossimo mercoledì (Milan – Cagliari) consiglia di usare prudenza e, a meno di un recupero veloce e completo, Bonera non sarà dell’incontro: appuntamento al 26 settembre.

Un’assenza pesante perché il 25 del Diavolo fin qui era stato senza dubbio il miglior centrale di difesa per Allegri, a suon di prestazioni accorte, non stratosferiche ma comunque costanti. Spazio ancora a Mexes e di nuovo ad Acerbi, dunque, con Yepes possibile sorpresa. A meno di colpi di scena.

Impostazioni privacy