E San Siro ti applaude ancora...

E San Siro ti applaude ancora…


Intervallo della sfida di ieri sera contro l’Anderlecht: uno stadio emozionato e pazzo di gioia festeggia la seconda rete siglata dal PSG contro la Dinamo Kiev. Marcatore: un certo Thiago Silva.

No, San Siro non dimentica. Anche in una delle nostre serate più cupe, anche quando tutto sembra andare storto il nostro pubblico riesce sempre a trovare una forza, un orgoglio che lo distingue dalle altre tifoserie. Nessun vuoto di memoria, impossibile dimenticare l’indimenticabile, impossibile non ripensare alla sua classe assoluta mai sopra le righe, alla sua umiltà, alla sua forza elegante.

Thiago c’è, è ancora vivo nella memoria dei tifosi e non basteranno una cessione soffertissima e quanto mai affrettata a cancellarlo dalla memoria di un popolo che sa ricordare. Perchè noi troviamo sempre qualcosa di cui andare fieri, anche quando l’Anderlecht sembra uno squadrone e anche quando credere in qualcosa poteva apparire veramente difficile.

“Difficile giocare con un’altra maglia: a fine primo tempo un amico mi ha avvisato del boato di San Siro al mio goal, sono contento”: non basteranno le manovre avventate e suicide di una società che ora è costretta a pianger lacrime di coccodrillo a spezzare certi legami. Le parole di Thiago a “Mediaset” ne sono davvero la prova più tangibile.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl