A Monza un weekend rosso, a Forte un weekend rossonero

“Ci vogliono far litigare”. Frase pronunciata, secondo indiscrezioni, da Adriano Galliani durante un colloquio telefonico con Massimiliano Allegri per descrivere la (presunta) rottura fra l’amministratore delegato rossonero e l’allenatore livornese. La scoppola presa dal Milan e lamentata da Galliani nell’amichevole in America contro il Real Madrid, la sfuriata di Max per il provino concesso a Ze Eduardo e infine qualche punzecchiatura a vicenda per delle decisioni “discutibili” prese in campo e fuori (mercato ed infortuni, ndr) le “madri” del litigio, raccontato da tanti ma visto da pochi.

Un misunderstanding che promette presto di essere ricucito e rispedito al mittente, forse più di uno. Appuntamento al mare, non per prendere il sole ma per chiarirsi in tranquillità. La location, dove Galliani farà da padrone di casa, sarà quello di Forte dei Marmi. Addio al weekend di relax dunque per entrambi, che pensavano (e speravano) di sfruttare la sosta delle Nazionali in maniera diversa, le priorità sono altre: ristabilire un contatto ed un rapporto cordiale, proficuo e unidirezionale per il bene del Milan.

Galliani chiede rassicurazioni sugli infortuni, Allegri vuole “spegnere” un falso problema che, secondo lui, non sussiste. Temi che verranno trattati nel weekend, appunto, e c’è da scommetterci che alla fine scappi ad entrambi un sorriso per fare la pace e una stretta di mano in segno di fiducia.

Impostazioni privacy