Galliani: "Sintonia con Allegri, sul mercato mi auguro di meritare più di 6"

Galliani: “Sintonia con Allegri, sul mercato mi auguro di meritare più di 6”


In esclusiva ai microfoni di Carlo Pellegatti per Sport Mediaset XXL, Adriano Galliani ha fatto il punto dopo la vittoria di Bologna: “Sono contento per Pazzini, non ricordo tre gol di un rossonero all’esordio dal primo minuto. Mi è piaciuto anche Acerbi e mi è piaciuto moltissimo Antonini sulla fascia. sono soddisfatto dei nuovi innesti, De Jong ha cominciato bene, lì in mezzo al campo è fortissimo, ma non voglio rubare il ruolo all’allenatore“.

Sul rapporto con Allegri: “E’ ottimo, ma non voglio più rispondere a questa domanda perché la considero un po’ stucchevole: se lui dice che l’obbiettivo sono i primi tre posti e io dico lo scudetto, vuol dire che diciamo la stessa cosa“.

Un voto al mercato? “Sono un dirigente, quindi sarebbe come dare un voto a me stesso. Lascio volentieri il compito ai giornalisti, anche se mi auguro di farli ricredere presto e di meritare più del 6 che ci hanno dato. Sperém…“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl