Galliani: “Sintonia con Allegri, sul mercato mi auguro di meritare più di 6”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In esclusiva ai microfoni di Carlo Pellegatti per Sport Mediaset XXL, Adriano Galliani ha fatto il punto dopo la vittoria di Bologna: “Sono contento per Pazzini, non ricordo tre gol di un rossonero all’esordio dal primo minuto. Mi è piaciuto anche Acerbi e mi è piaciuto moltissimo Antonini sulla fascia. sono soddisfatto dei nuovi innesti, De Jong ha cominciato bene, lì in mezzo al campo è fortissimo, ma non voglio rubare il ruolo all’allenatore“.

Sul rapporto con Allegri: “E’ ottimo, ma non voglio più rispondere a questa domanda perché la considero un po’ stucchevole: se lui dice che l’obbiettivo sono i primi tre posti e io dico lo scudetto, vuol dire che diciamo la stessa cosa“.

Un voto al mercato? “Sono un dirigente, quindi sarebbe come dare un voto a me stesso. Lascio volentieri il compito ai giornalisti, anche se mi auguro di farli ricredere presto e di meritare più del 6 che ci hanno dato. Sperém…“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook