Muntari rassicura: "Il recupero sta andando bene"

Muntari rassicura: “Il recupero sta andando bene”


Impossibile dimenticare il suo gol contro la Juventus. Impossibile negare che Sulley Muntari abbia “rischiato”, con le sue prestazioni e le sue reti, di essere determinante nella conquista dello scudetto. La storia però è finita diversamente: il guardalinee non vede la palla entrare, il Milan prende qualche imbarcata di troppo nelle gare segunti e ad alzare l’ambito trofeo sono i bianconeri.

Oggi, dopo un contratto firmato e un infortunio subito durante una partitella estiva con gli amici, Sulley vede da spettatore i suoi compagni: “Dopo la partita con la Sampdoria eravamo arrabbiati qui a Milanello, poi è arrivata la vittoria di Bologna, adesso ci stiamo mettendo a posto“.

Sulle sue condizioni fisiche precisa: “Qui dottori e fisioterapisti lavorano molto bene, io sto andando molto bene ma non devo forzare. Fra 45 giorni ho un nuovo appuntamento con il chirurgo che mi ha operato e vedremo cosa mi dirà”. Senza fretta.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl