Niang, la prima punta che non t'aspetti

Niang, la prima punta che non t’aspetti


Non è solo Bojan l’attaccante arrivato negli ultimi giorni di mercato a non aver ancora esordito dal primo minuto con la maglia rossonera, c’è anche il giovane Niang. Il giovane francese dopo l’esordio in primavera e i pochi minuti giocati contro il Bologna è stato escluso dalla prima squadra.

Dopo la prima “balottellata” la società ha voluto dare un segnare forte al giocatore per fargli capire che nel Milan non è considerato il fenomeno che era al Caen. Nella società rossonera dovrà fare molta gavetta prima di partire titolare ma la sua classe non passa certo inosservata allo staff rossonero.

L’attacco rossonero ha bisogno di una scossa e questa scossa potrebbe arrivare proprio dal giovane francese. Il suo comportamento fuori dal campo è ancora da aggiustare ma a in campo potrebbe dare una mano a una squadra che in attacco sembra dormire. Niang potrebbe essere un’ottima alternativa a Pazzini che nelle ultime partite sembra stanco, perché non dare fiducia al petit Henry?




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl