Pazzo dall'inizio. Esploderemo per lui?

Pazzo dall’inizio. Esploderemo per lui?


Bologna-Milan costituisce l’esordio dal primo minuto, con la maglia del Diavolo, di Pazzini. Già, dopo essere stato schierato durante la ripresa dell’incontro di domenica, Giampaolo è stato scelto da Allegri per fare coppia con El Shaarawy e Boateng sin dall’inizio. Si spera che i risultati, rispetto a sei giorni fa, siano migliori.

Le premesse per andare in gol, dal momento che la difesa del Bologna presenta limiti inerenti il posizionamento, l’attenzione e il senso del gioco, ci sono. Tocca al Pazzo fare esplodere, per la prima volta nella sua carriera, la curva del Milan. Affinché ciò possa succedere, serve che il centrocampo domini e che l’ex attaccante di Fiorentina, Sampdoria e Inter venga con regolarità ispirato dalle invenzioni di Montolivo ed El92 e dai cross provenienti dalle fasce. Per forza.

In caso contrario, senza rifornimenti, Pazzini sparisce dalla circolazione. E non riesce a incidere. A meno che, da rapinatore qual è, non vada in rete per via di qualche regalo di Agliardi o delle sue guardie del corpo…




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl