Verso l'Atalanta: Igna e KPB a disposizione per riprendere la corsa

Verso l’Atalanta: Igna e KPB a disposizione per riprendere la corsa


Ignazio Abate e Kevin Prince Boateng, nel corso della seduta di ieri, hanno lavorato con il gruppo. I problemi che hanno costretto i due rossoneri allo stop, distorsione alla caviglia destra per l’esterno di difesa e operazione alla mano per KPB, sono stati superati. E costituiscono lontani ricordi.

In vista dell’incontro di sabato sera, contro l’Atalanta, c’è la possibilità di vedere i due ex infortunati calpestare il manto di San Siro. Bene così. Per Ignazio, che si era fermato nel mezzo del Trofeo Berlusconi, si tratterebbe dell’esordio stagionale in gara ufficiale. Diverso è il discorso riguardante il Ghetto Kid, che era sceso in campo contro la Sampdoria e il Bologna, alzando bandiera bianca e sottoponendosi ai ferri soltanto al termine del match del Dall’Ara.

Sta di fatto che, pur essendo rimasti in infermeria Robinho, Pato, Montolivo, Muntari, Strasser e Vilà, Allegri può sorridere: ha recuperato due elementi in grado di contribuire alla causa del Diavolo.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl