Amelia: “Dobbiamo usare la testa, col Genoa solo vincere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo l’insufficiente prova contro la Lazio, ieri contro il Malaga Amelia ha difeso i pali rossoneri con sicurezza e riflessi. Ma non è bastato. Nemmeno il tempo di pensare e sabato a San Siro arriva l’ennesimo esame, che il numero 1 del Milan chiede a Milan Channel di superare con spensieratezza e cattiveria.

“Voltiamo pagina e pensiamo al prossima impegno in campionato per cercare la vittoria. Dobbiamo ritrovare morale, in questo momento il fattore mentale non è dalla nostra parte, ma sabato vogliamo riscattarci. Deve cambiare il vento e noi dobbiamo metterci del nostro: vincendo sabato ci sbloccheremmo. Pensiamo a noi stessi e prepariamoci bene alla sfida. Speriamo di dare delle gioie ai nostri tifosi che anche ieri a Malaga ci hanno sostenuto”.

Amelia carica l’ambiente e intravede la fine del tunnel, in porta contro il Genoa (la sua ex squadra) toccherà anche a lui dimostrare attaccamento alla maglia e sacrificio per raccogliere il bottino pieno. Necessario per tirare un piccolo ma importare sospiro di sollievo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook