Fernandinho, un altro brasiliano che ammicca i rossoneri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La linea brasiliana del Milan è sempre più famigliare e non accenna a fermarsi. Nomi nuovi e scommesse per il futuro non mancano e sono sotto gli occhi dell’Europa intera. Uno fra questi è quello di Fernando Luis Rosa, meglio noto come Fernandinho, in forza allo Shakhtar Donetsk. Pensiero rossonero.

Centrocampista 27enne, possiede piedi da rifinitore e ha nelle corde inserimenti e “proposte” offensive. Lo sa bene la Juventus che in Champions League, affrontandolo, ha potuto osserva di persona la classe di Fernandinho (soprattutto in occasione del vantaggio della squadra di Lucescu contro i bianconeri con Texeira, “aiutato” proprio dal suo inserimento smarcante). Ma la trattativa si preannuncia lunga e complicata.

Tradotto: prezzo al momento elevato (superiore ai 10 milioni di euro) e passaporto da extracomunitario. Sono dunque poche le basi comode per Galliani per poter affondare il colpo, ma la volontà sembra esserci. Sarà sempre più Milan do Brasil?

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook