La politica di Maroni: "Milan come il Pdl: serve una rifondazione. E sulla Serie B..."

La politica di Maroni: “Milan come il Pdl: serve una rifondazione. E sulla Serie B…”


Sul momento del Milan ogni parere è ben accetto, dai mondi più svariati e lontani, come quello della politica, arrivano le dichiarazioni di Roberto Maroni, segretario della Lega Nord e tifoso rossonero convinto (presente a diverse conferenze stampa con Berlusconi a Milanello) che, ne “La politica nel pallone” di Gr Parlamento, non ha nascosto la sua preoccupazione.

Il Milan è come il centrodestra: entrambi vanno rifondati. Sono preoccupato per il Milan, ha già avuto uno due retrocessioni e non c’è 2 senza 3… Bisogna avere il coraggio di ammettere che è finito un ciclo. Così come il centrodestra ha avuto un passato glorioso da difendere, ma serve un progetto”.

Laconico e pessimista, Maroni non crede molto nel nuovo Milan. Specchiandosi forse troppo, come l’”amico” Presidente, nel passato senza idee precise per il futuro. Ma la Serie B è davvero un’esagerazione, nonostante i palesi problemi, interni e non, di questa squadra.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl