Abbiati-Galliani, il portiere chiude "un caso mai aperto"

Abbiati-Galliani, il portiere chiude “un caso mai aperto”


Christian Abbiati chiude subito un caso “che non è mai stato neanche aperto“. Il portiere rossonero chiarisce che non ci sono problemi con Galliani, che aveva imprecato contro di lui dopo il gol subito a Napoli: “Il dottor Galliani manifesta sempre con me tutti i suoi sentimenti, sia belli che brutti, con lui ho instaurato questo rapporto, ormai ci conosciamo da 15 anni“.

Abbiati ha spiegato a Milan Channel: “La squadra ha fatto un’ottima partita e questo è il mio rammarico più grosso. Ieri forse mi sono troppo sbilanciato da una parte e non ho fatto in tempo a caricare sulla gamba destra per andare dall’altra parte. Il dottor Galliani è il primo tifoso del Milan, mi ha chiamato e mi ha detto che dopo un secondo era già passato. Mi vuole molto bene, lo so e me lo dimostra sempre. Per me è un argomento che non è mai stato neanche aperto“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl