Biglia, il centrocampista che (forse) manca

Nella gara di ieri sera contro l’Anderlecht un giocatore ha impressionato Adriano Galliani: Lucas Biglia. Il centrocampista argentino, con passaporto italiano, ha colpito l’amministratore delegato rossonero per l’energia abbinata alla tecnica che ha dimostrato in campo. Lucas non si รจ fermato un secondo e ha pressato i suoi avversari dal primo all’ultimo minuto dimostrando di essere uno dei migliori della sua squadra.

Il giocatore classe 1986 ha una valutazione giร  elevata, si aggira agli 8 milioni di euro ed รจ seguito anche dall’Arsenal, societร  molto brava a scoprire talenti. Biglia รจ anche nel giro della nazionale argentina dove ha disputato 6 presenze, il suo meglio, per ora, l’ha dato nell’under 20 dove ha conquistato il campionato mondiale. Dopo essere cresciuto nell’Argentinos Juniors e nell’Indipendiente Biglia si รจ trasferito all’Anderlecht nel 2006 e finora ha vinto 2 campionati, 1 coppa di Belgio e 2 supercoppe.

Il centrocampista argentino per il suo gioco potrebbe adattarsi meglio ad un campionato fisico come quello italiano. Con il probabile addio di Mathieu Flamini e Massimo Ambrosini urgono molti sostituti di qualitร . Il centrocampo rossonero รจ un continuo enigma, solo Montolivo รจ riuscito a guadagnarsi il posto fisso. Lucas Biglia รจ sul taccuino di Galliani e durante l’estate ci sarร  l’assalto del Milan al gioiello dell’Anderlecht.

Twitter:ย @LorenzoTurati92

Impostazioni privacy