El Shaarawy e l'investitura di Prandelli: "E' unico e si è fatto subito amare dai tifosi"

El Shaarawy e l’investitura di Prandelli: “E’ unico e si è fatto subito amare dai tifosi”


Non smette più di segnare, non finisce mai di correre e comincia a far parlare sempre più di sé come nuovo talento del calcio mondiale. Un talento azzurro che Cesare Prandelli ha la fortuna di avere a disposizione nel momento migliore, in prospettiva Mondiali del Brasile 2014. El Shaarawy ha smesso di essere il piccolo Faraone e sta diventando enorme come caratteristiche del vero attaccante moderno, crescendo a dismisura ed incantando la Serie A e non solo.

Se n’è accorto anche il CT della Nazionale Prandelli, che in un’intervista al Corriere della Sera ha fatto i complimenti al 92 rossonero in questi termini: E’ un attaccante moderno e per questo motivo non può essere paragonato ad altri attaccanti. Le punte prima giocavano diversamente, non tornavano in difesa come invece accade ora. Ha grandi qualità di corsa, perché dopo lo scatto riesce a mantenere una velocità costante e poi è un ragazzo generoso e questo gli ha permesso di conquistare i tifosi”.

Tutto vero, tutto rossonero. Ma il suo percorso di miglioramento, per fortuna del Milan (e di Prandelli) e sfortuna degli avversari, è ancora incompleto. E visto l’El Shaarawy di oggi, quello del futuro è una sorpresa a cui nessuno vuole rinunciare.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl