Emanuelson: "E' una situazione difficile, abbiamo troppa pressione. Da giovedì testa al Napoli"

Emanuelson: “E’ una situazione difficile, abbiamo troppa pressione. Da giovedì testa al Napoli”


La crisi è più profonda che mai. A confermare la sensazione che a questo Milan servano ancora delle cure ci pensa Urby Emanuelson, che dal ritiro della nazionale olandese ha parlato della situazione dei rossoneri dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina: “Siamo tornati al punto di partenza, -inizia al portale olandese fcupdate.nl-, è una situazione difficile soprattutto perché solo qualche tempo fa sembrava che stessimo andando meglio, riprendendoci dopo un periodo davvero complicato”.

Emanuelson ha parlato anche della situazione generale della squadra, ribadendo che “il nostro problema è quello di non avere una base solida: tre o quattro giocatori scendono sempre in campo, gli altri ruotano ogni volta. Io sono stato parecchio impegnato: per me è un fatto molto positivo perché ho voglia e bisogno di farmi vedere. La pressione si fa sentire sia su di noi che sull’allenatore ed aggrava il clima già pesante che si respira nell’ambiente rossonero, specie dopo quest’ultima sconfitta. Ora però mi devo concentrare sull’amichevole contro la Germania: da giovedì la testa andrà al Napoli”.

Twitter: @SBasil_10




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl