Malaga ko, il Rayo Vallecano fa ben sperare i rossoneri

Malaga ko, il Rayo Vallecano fa ben sperare i rossoneri


Se il Milan, dopo la vittoria sul Chievo, sorride, non può dire lo stesso il Malaga. I rivali di Champions che martedì arriveranno a San Siro hanno avuto una battuta d’arresto proprio ieri, in casa, con il Rayo Vallecano. Ed ecco servita la prima sfida interna tra Europa e Liga. Certamente non il miglior modo per avvicinarsi a una sfida importante per il primato del girone.

Mattatore della sfida è stato il bomber Piti, inutile per gli andalusi la rete, di testa su punizione battauta da Joaquin, dell’argentino Demichelis (tra i più positivi nella sfida di andata). Il rischio per gli spagnoli è ora quello di venir superati al terzo posto dal Madrid che ieri ha vinto 4-0 con il Saragozza.

L’ambiente quindi si surriscalda: nello spogliatoio, sarà per gli stipendi che faticano ad arrivare sui conti correnti, non c’è una grande armonia. La sconfitta di ieri suona un campanello d’allarme che fa ben sperare i rossoneri.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl