Pato, mal di pancia (e guai fisici) all’orizzonte: “Voglio giocare, parlerò con il mio procuratore”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Polemico come non mai ai microfoni di Premium Calcio, Alexandre Pato alza la voce e reclama spazio da protagonista: “Sto provando a far bene, ma voglio giocare, adesso aspetto il mio procuratore e vediamo”. Non basta al brasiliano il secondo gol consecutivo in Champions per sentirsi importante, la stella El Shaarawy è ormai la più luccicante nell’universo Milan: “Sì il Milan sta facendo bene, così come El Shaarawy” ammette.

La bocciatura di Napoli e l’esclusione dall’11 titolare di questa sera hanno lasciato il segno anche se: “Avevo detto al mister che avrei segnato e chiuso la partita“. Detto fatto, ma occhio ai soliti guai fisici: “Ho preso un po’ di botte e valuteremo nei prossimi giorni ma penso che non sia niente di grave”.

Problemi fisici, gli ennesimi, confermati anche da Galliani a Sky: “Speriamo non sia nulla di grave, aspettiamo il medico “. Le sue condizione fisiche verranno valutate domani a Milanello. Per il resto gennaio si avvicina…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook