Pirlo: "Ero vicinissimo al Chelsea, ma il Milan sfortunatamente non mi lasciò andare"

Pirlo: “Ero vicinissimo al Chelsea, ma il Milan sfortunatamente non mi lasciò andare”


Una punta di rimpianto, ma soprattutto di veleno nei confronti del Milan. Andrea Pirlo, regista della Juventus e della Nazionale, ha rilasciato un’intervista al Daily Mail, raccontando un aneddoto di mercato risalente ai tempi in cui vestiva la maglia rossonera.

Quando ero al Milan sono stato vicino al trasferimento al Chelsea. Avevo già preso contatti con la dirigenza inglese ma poi i rossoneri, sfortunatamente, non mi lasciarono partire – ha spiegato Pirlo -. La trattativa fu favorita dai miei ottimi rapporti con Ancelotti, rapporti che mantengo anche oggi che lui è al Paris Saint Germain“. E ancora: “Mi sarebbe piaciuto fare un’esperienza nel calcio inglese. Un trasferimento in Premier League? Mai dire mai. Adoro il calcio inglese“.

Insomma, un messaggio d’amore al calcio inglese: “Ci sono molte ottime squadre e giocano un calcio aggressivo e bello da vedere. Non sarebbe un problema per me adattarmi a questo tipo di gioco. Ho ancora due anni di contratto con la Juventus, però“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl