Strootman avverte tutti: "A gennaio non mi muovo di sicuro"

Strootman avverte tutti: “A gennaio non mi muovo di sicuro”


La corsa a Kevin Strootman, centrocampista classe 1990 in forza al PSV Eindhoven e seguito da tutta l’Europa che conta, riprenderà in estate. Non a gennaio. Come dichiarato dal diretto interessato, presso NU Sport, “un trasferimento all’estero a gennaio non è certo l’ideale. Ci vuole tempo per adattarsi ad un nuovo ambiente“.

E consapevole dei propri mezzi, fisicità, abilità nell’interdizione, aggressività e senso del gioco, il ragazzo ha proseguito l’intervista dicendo che: “se un club mi volesse davvero, sono sicuro che tornerebbe anche in estate per acquistarmi“. Sta però di fatto che servirà un’offerta all’altezza della situazione, una sua cessione non costituisce una formalità. “In ogni caso, tengo a chiarire che non è detto che lasci il Psv la prossima estate“.

E continua: “Certo, sono una persona ambiziosa, ma in questo momento un trasferimento in un’altra squadra non è una priorità. Qui sono felice“. L’ultima domanda ha riguardato l’obiettivo stagionale. Ecco la risposta di Strootman: “Potere giocare la Champions il prossimo anno“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl