Binho: "Santos o Flamengo? Non ho ancora deciso nulla"

Binho: “Santos o Flamengo? Non ho ancora deciso nulla”


Robinho1Dopo le parole di Adriano Galliani ecco Robinho che attende gli sviluppi delle trattative tra Milan, da una parte, Santos e Flamengo, dall’altra. L’attaccante brasiliano, tuttavia, non si sbilancia e sembra voler aspettare.

Tutti sanno l’affetto che ho verso il Santos, ma anche il Flamengo è un grande club – ha affermato Binho -. La mia storia con il Santos la sanno tutti, ma ancora non ho deciso nulla“. Quindi una ulteriore dichiarazione interlocutoria: “Ho un contratto ancora in essere con il Milan, vedremo. A Milano sto bene e se andrò via ancora non lo so. Ripeto, ho un contratto ancora valido e il mio futuro è nelle mani di Dio”.

La dirigenza del Milan, intanto, prova a capire come e con chi si potrà chiudere la telenovela. Di certo sembra che il ritorno del giocatore in Brasile sia un dato di fatto. Il Santos resta la squadra che da più tempo si è messa sulle tracce di Robinho, ma il Flamengo secondo la stampa carioca è il club in vantaggio per spuntarla economicamente. L’asta è aperta.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl