Ecco #thefuture, il film sui giovani rossoneri

Ecco #thefuture, il film sui giovani rossoneri


the futureI giovani rossoneri in un cortometraggio. Si intitola #thefuture il film che verrà presentato questa sera in occasione della tradizionale festa di Natale del Settore Giovanile del Milan, in programma dalle ore 18 al Metropol Dolce&Gabbana di Milano (viale Piave). Per l’occasione si riuniranno i giovani rossoneri e le loro famiglie, i dirigenti del Club, l’allenatore Massimiliano Allegri, e alcuni calciatori della prima squadra tra cui Massimo Ambrosini,  Luca Antonini, Ignazio Abate e Mattia De Sciglio, tutti rappresentanti prodotti del vivaio rossonero.

La produzione cinematograficaraccoglie immagini di calcio e vita nel Settore Giovanile del Milan, storie di ragazzi che imparano a diventare uomini prima che calciatori, un simbolico viaggio che racconta l’impegno, il talento e il sudore versato da tutti i giovani rossoneri nell’ideale percorso dal primo giorno con i Pulcini fino al debutto a San Siro con la maglia della Prima Squadra. Un anno dopo l’altro, la storia di questi ragazzi si compone di scuola, famiglia, amicizia e calcio, sempre con gli scarpini addosso e il pallone in testa, tutti ugualmente spinti dalla stessa passione: coronare il sogno più grande, quello che Mattia De Sciglio, giovane cresciuto nel vivaio del Milan e diventato partita dopo partita un punto fermo della formazione di Allegri, ha raggiunto da poco.

Proprio il terzino è stato scelto come testimonial, perchè incarna al meglio la filosofia del settore giovanile rossonero, si è sempre allenato con grinta e determinazione, non si è mai risparmiato. Oggi è un ragazzo che indossa da titolare la maglia della Prima Squadra del Club più titolato al mondo e quella della Nazionale U21. Ma soprattutto è una persona umile e intelligente che ha capito che non si smette mai di imparare.

(Foto: AcMilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl