Galliani: "Pato e Robinho vogliono tornare in Brasile. Balotelli? E' difficile"

Galliani: “Pato e Robinho vogliono tornare in Brasile. Balotelli? E’ difficile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

GallianiE’ un Adriano Galliani deluso quello intervistato in esclusiva da Peppe Di Stefano per SkySport all’aeroporto prima di partire per il Brasile. Ufficialmente in viaggio per vacanze personali; ufficiosamente per trattare Robinho e Pato che vorrebbero tornare nel proprio Paese natale. “E’ un Natale un po’ triste, -inizia Galliani-, ma è una sconfitta che ci può stare quella con la Roma in una partita strana. Pato e Robinho? Ora vedremo come andranno queste due trattative, i ragazzi vogliono tornare nel proprio paese. Qual è più semplice come trattativa? Niente è semplice”.

Dopo la sconfitta di Roma, tutti sotto esame e osservazione. Cali di tensione e figuraccie come quella rimediata all’Olimpico non sono più ammesse. Galliani lo ricorda e chiude anche il cerchio sul capitolo mercato, argomento Balotelli: “E’ difficile, soprattutto per l’aspetto economico. Vedremo…”. Tutti sembra congelato anche dopo le parole del Presidente di ieri. L’ad rossonero ha poi salutato i tifosi rossoneri: “Tanti auguri a tutti i milanisti”. L’aereo, con le speranze dei tifosi, è già partito.

(Foto: gianlucadimarzio.com)

Twitter: @SBasil_10

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy