Gascoigne: "I tifosi laziali volevano uccidere Nesta..."

Gascoigne: “I tifosi laziali volevano uccidere Nesta…”


Paul Gascoigne detto Gazza non è mai stato un giocatore banale, anzi. Sempre alla ricerca della giocata ad effetto e anche della battuta, intervistato dal Lancashire Evening Post ha raccontato un curioso aneddoto sulla sua avventura laziale e su un giovane Alessandro Nesta.

Ecco le sue parole: “Anche io ho subito un grave infortunio quando ero alla Lazio: il campione del mondo Alessandro Nesta mi ha rotto tibia e perone in allenamento, quando aveva solo 16 anni. La colpa fu mia, perché stavo cercando di calciare con forza e sono rimasto fregato. I tifosi laziali però mi amavano così tanto che volevano addirittura uccidere Nesta. Gli ho detto io di lasciarlo in pace“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl