Mesbah sempre tra Torino e Palermo

mesbahDa tempo Djamel Mesbah non rientra più nei piani del Milan, già nella scorsa sessione di mercato il terzino sinistro era vicino alla cessione ma fu proprio il giocatore a rifiutare qualsiasi destinazione. Galliani aveva trovato molte squadre per l’algerino ma lui ha sempre rifiutato, durante il mercato invernale potrebbe decidere di giocare altrove.

Le squadre interessate a Mesbah sono sempre le stesse: Torino e Palermo. La società che è stata più vicina all’algerino è il Torino che durante il mercato estivo aveva raggiunto un accordo di massima con il Milan ma non riuscì a convincere Djamel. Il Palermo sembra più defilato, durante l’estate non c’è stata nessuna offerta formale ma durante gennaio potrebbe arriva l’accordo decisivo.

Prima di poter comprare nuovi giocatori il Milan deve riuscire a vendere i giocatori come Mesbah inutilizzati da Allegri. Oltre al terzino sinistro nella lista dei cedibili ci sono anche Didac Vilà, Flamini e molti altri. La bravura di un dirigente non sta solo nel comprare buoni giocatori ma anche, e soprattutto, riuscire a vendere i giocatori che non hanno convinto.

Twitter: @LorenzoTurati92

Impostazioni privacy