Mesbah via a gennaio: Samp o Palermo all'orizzonte

Mesbah via a gennaio: Samp o Palermo all’orizzonte

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ sfida a due per Djamel Mesbah. In uscita dal Milan, il terzino algerino già in estate sembrava pronto a dare l’addio al club rossonero ma adesso le valigie sono pronte e la permanenza è un’ipotesi più che remota. Dopo nemmeno un anno di Milan Djamel, prelevato lo scorso gennaio dal Lecce, ha collezionato in maglia rossonera 14 presenze, solamente 2 quest’anno, destando più di una perplessità in Via Turati.

Il ragazzo fa gola a molti ma ad oggi sarebbero due i club in pole position: il primo è il Palermo da lungo tempo a caccia di un terzino sinistro titolare. La seconda opzione è la Sampdoria, società che vuol rinforzare con la forza e la velocità di Mesbah l’out mancino della retroguardia. Quindi, l’esterno, dovrebbe lasciare il Diavolo per accasarsi in Sicilia o in Liguria, sponda Sampdoria.

La squadra di Gasperini, sul giocatore già nella sessione estiva di mercato, accoglierebbe Mesbah a braccia aperte, vista la penuria di terzini nella rosa rosanero. Ugualmente farebbero i blucerchiati di Ferrara, invischiati come il Palermo nella lotta per non retrocedere e alla ricerca di un mancino puro da posizionare a sinistra. D’altronde, con la crescita di De Sciglio e Constant e la presenza di Abate e Antonini, il quadro dei quattro terzini (fra titolari e riserve) è completato e gli altri non rientrano nei piani di società e Mister.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy