Pastore: "Mi piacerebbe tornare in Italia, ma non è il momento"

Pastore: “Mi piacerebbe tornare in Italia, ma non è il momento”


Javier Pastore sta trovando delle difficoltà nella città parigina, il talento argentino finora ha deluso il pubblico francese e si è pensato ad un suo ritorno in Italia dove  ha mostrato le migliori cose. L’ipotesi preferita è Milano, Inter o Milan sembra far poca differenza.

L’ex Palermo è già stato più volte accostato all’Inter ecco le sue parole a proposito rilasciate a SKY Sport: “Quanto c’è di vero nelle voci sull’Inter? Di vero non lo so, perché con me non hanno parlato, ma io sono un giocatore del PSG, sono molto contento e felice di essere qua. Sono tranquillo che rimarrò qua, voglio rimanere qua”.

Un’apertura al calcio italiano confermata anche da queste dichiarazioni: “Mi rende felice che una squadra come l’Inter o qualsiasi altra d’Italia mi voglia: sono stato benissimo lì, mi piacerebbe un giorno tornare, ma non è questo il momento“. I rapporti con il PSG sono ottimi e magari Galliani potrebbe sfruttarli per arrivare al talento argentino che farebbe ancora la differenza in Italia.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl