Pastore: “Mi piacerebbe tornare in Italia, ma non è il momento”

Javier Pastore sta trovando delle difficoltà nella città parigina, il talento argentino finora ha deluso il pubblico francese e si è pensato ad un suo ritorno in Italia dove  ha mostrato le migliori cose. L’ipotesi preferita è Milano, Inter o Milan sembra far poca differenza.

L’ex Palermo è già stato più volte accostato all’Inter ecco le sue parole a proposito rilasciate a SKY Sport: “Quanto c’è di vero nelle voci sull’Inter? Di vero non lo so, perché con me non hanno parlato, ma io sono un giocatore del PSG, sono molto contento e felice di essere qua. Sono tranquillo che rimarrò qua, voglio rimanere qua”.

Un’apertura al calcio italiano confermata anche da queste dichiarazioni: “Mi rende felice che una squadra come l’Inter o qualsiasi altra d’Italia mi voglia: sono stato benissimo lì, mi piacerebbe un giorno tornare, ma non è questo il momento“. I rapporti con il PSG sono ottimi e magari Galliani potrebbe sfruttarli per arrivare al talento argentino che farebbe ancora la differenza in Italia.

Impostazioni privacy