SM ESCLUSIVO - Primavera, la situazione di Henty dopo l'infortunio di ieri in partitella

SM ESCLUSIVO – Primavera, la situazione di Henty dopo l’infortunio di ieri in partitella


E’ stato protagonista ieri nella partitella tra la Primavera e la prima squadra con l’unico gol messo a segno dagli uomini di Aldo Dolcetti nel 5-1: Henty Ezekiel, classe 1993, aggregato ai giovani solo a fine ottobre insieme all’altro nigeriano Favour Aniekan, ha però subito un infortunio proprio dopo la segnatura. Gol di sinistro, giù male il destro e stiramento che oggi pomeriggio lo staff di MilanLab, a sostegno anche della Primavera, valuterà attentamente.

Il ragazzo sta bene, ma salterà quasi sicuramente il ritorno di Tim Cup in programma domani alle 14.30 al “Vismara” con il Padova. All’andata i rossoneri si erano imposti 3-1 in trasferta, un risultato abbastanza tranquillo che, di conseguenza, rende ancor più inutile un recupero affrettato da parte di Henty. Ezekiel si riaggregherà al gruppo con tutta probabilità lunedì prossimo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl