Tassotti: "Pato e Robinho assenze pesanti, ma la società farà uno sforzo sul mercato"

Tassotti: “Pato e Robinho assenze pesanti, ma la società farà uno sforzo sul mercato”


TassottiPer il Milan c’è un 2012 di delusioni da dover superare e un 2013 da preparare con massima attenzione e preparazione. Ma in casa rossonera in primo piano c’è il mercato, nello specifico le imminenti cessioni di Robinho e Pato.

Mauro Tassotti a Milan Channel ha detto la sua sulla questione: Pato e Robinho sono fondamentali se dovessero lasciare il Milan noi perderemmo sicuramente molto, ma penso che la societa’ fara’ uno sforzo andando sul mercato. Pato ha avuto una stagione di infortuni noi gli auguriamo in meglio dovesse partire o rimanere. Credo che non sia facile per lui giocare dopo aver subito tutti quegli infortuni e la preoccupazione di farsi male ha la meglio. Purtroppo non non c’è stato il tempo di giocare perchè in Belgio ha avuto un’altra ricaduta. Robinho quando sta bene è insostituibile anche se non sempre è stato a disposizione in questa stagione, ha avuto alcuni infortuni, ma è un giocatore di grande livello”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl