Barbara: “La distanza? Non sarà un problema! Siamo una coppia felice”

foto-pato-barbara-berlusconiLontano dagli occhi, lontano dal cuore? Neanche per sogno, parola di Barbara Berlusconi. Intervistata dall’Ansa, la figlia del Presidente non ha avuto dubbi nemmeno questa volta e ha subito difeso a spada tratta la sua relazione, da tanti considerata in bilico ora che il compagno è tornato in Brasile: “Siamo una coppia felice e serena, la distanza Milano – San Paolo non ci spaventa. Figuriamoci Milano – Parigi, come a suo tempo qualcuno aveva detto!”

Per quanto riguarda la trattativa vera e propria, Barbara è categorica nell’affermare di essersene “tenuta completamente fuori” e anzi rincara la dose: “Società e giocatore hanno raggiunto un accordo che soddisfa entrambe le parti e così la trattativa si è chiusa. Ho sempre anteposto l’interesse del club a quello privato”.

Inevitabile, però, ripensare alla trattativa col Paris Saint Germain salta all’ultimo secondo il gennaio scorso… Anche in questo caso, però, la Berlusconi spegne ogni sospetto e dice: “Anche l’anno scorso mi ero tenuta completamente fuori dalla vicenda. Pato non andò in Francia semplicemente perchè mio padre e il giocatore non erano convinti del trasferimento”.

Impostazioni privacy