El Shaarawy: "Un campione deve rimanere umile. A Gattuso dico che la persona viene prima dell'aspetto. Segno meno, ma..."

El Shaarawy: “Un campione deve rimanere umile. A Gattuso dico che la persona viene prima dell’aspetto. Segno meno, ma…”


El ShaarawyEl Shaarawy non vuole fermare la sua corsa, non vuole accorciare la sua cresta e ringrazia la sua famiglia, in un’intervista esclusiva al Tg1, per il fondamentale supporto nel corso della sua giovane carriera.

“Mia mamma mi dice sempre che il segreto di un campione è quello di rimanere umili nonostante il successo, di rimanere con i piedi per terra, come dice anche mio padre. Gattuso ha detto che non accetto le critiche? Ci ho parlato e si riferiva alla categoria ‘giovani’ in generale. Prima va giudicata la persona, come si comporta dentro e fuori dal campo, poi l’aspetto. Balotelli? Di Mario si parla soprattutto per vicende extra-calcistiche, ma nel mondo del calcio ha un ottimo rapporto con tutti. La cresta è nata da un’idea del mio parrucchiere, volevo provare un taglio diverso e mi sta portando fortuna. Berlusconi vuole che me l’accorcio? Mi ha consigliato di farlo in passato l’ho fatto, così come quest’anno. Ma mi ha anche confidato che se continuo a segnare posso tenerla. Sto segnando meno ma non sono preoccupato, la cresta non è a rischio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy