Galliani: "Kakà? E' durissima, non voglio illudere i tifosi"

Galliani: “Kakà? E’ durissima, non voglio illudere i tifosi”


Galliani (copyright SpazioMilan)Le sue parole lo hanno spinto a (ri)provarci, Berlusconi ha dato l’ok e il Real Madrid ha accettato le condizione di prestito, fino alla fine del suo contratto con il Real, che scade nel 2015, proposte dai rossoneri. Galliani-Milan-Kakà: un affare possibile ma difficile.

Lo stesso Galliani, presente a Milanello, ha nuovamente fatto capire la complicata riuscita della trattativa:Kakà al Milan? E’ dura, dura, dura, servirà il sacrificio di tutte e tre la parti coinvolte, Real Madrid, Milan e giocatore. Tutti dovranno fare un grande sacrificio. Adidas favorevole? I soldi li mettono sempre i club. Non voglio illudere i 15mila orfani di Ricky, e intendo quelli che dopo il suo addio non hanno rinnovato l’abbonamento. Il presidente? Ci sentiamo quotidianamente, è soddisfatto dell’apertura di questa trattativa ed è informato su tutto”. Ancora una chiusura, invece, per Mario Balotelli: “Finché il prezzo non scende non se ne parla”.

Tre ripetizioni per spiegare la situazione, per far capire che la vicenda è aperta, la volontà c’è, ma il lato economico sembra un problema quasi insormontabile da risolvere. Ci vorrà molta fantasia, insomma, come dichiarato proprio dall’ad rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy