Quattro squadre in lizza per Anto

Quattro squadre in lizza per Anto


AntoniniTutti pazzi per Antonini. Proprio così. Luca è richiesto in Russia, in Turchia e addirittura in Germania. Le pretendenti in questione sono lo Spartak Mosca, il Rubin Kazan, in vantaggio nella corsa al giocatore, il Galatasaray e il Wolfsburg.

Sia chiaro: al momento nessuna offerta è ancora pervenuta in Via Turati. Ma nel caso in cui giungessero richieste ufficiali, a meno che la volontà del giocatore non faccia saltare l’operazione, la trattativa potrebbe concludersi con esito positivo. Antonini, titolare fino al suo ultimo infortunio, non gode più della stessa fiducia da parte di Massimiliano Allegri che ultimamente gli ha preferito i più giovani e funzionali Kevin Constant e Mattia De Sciglio.

Il canterano rossonero, nelle gerarchie, si trova un solo gradino sopra Djamel Mesbah. Ecco perché si trova nelle condizioni di preparare armi e bagagli. Sta di fatto che l’epilogo dell’ipotetico affare dipenderà dalle proposte d’ingaggio delle squadre interessate. Sarà quest’ultimo fattore, dal momento che il Milan si accontenterebbe di una cifra inferiore ai 5 milioni, a costituire l’ago della bilancia. Di conseguenza, adesso, la palla passa a Luca. E alle sue pretendenti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy